Spedizioni & Resi

ORDINE “DIGITALE”

Vi fa impazzire quel nuovo giubbino nero ma non avete tempo di passare in negozio per provarlo e/o acquistarlo?

Da oggi potrete ordinare i vostri articoli e farveli recapitare a casa o al domicilio che preferite, cliccatando in alto sulla voce del menù “Shop online”, per informazioni contattare il numero di whatsapp 3397162403!

Dopo aver ricevuto le informazioni richieste e aver confermato l’ordine, il cliente dovrà semplicemente aspettare il suo pacco a casa con tutta comodità 🙂

 

N.B. il nostro negozio online rimane APERTO solo durante l’orario di chiusura del nostro negozio fisico, situato a Ronco Briantino, via Eligio Brigatti, 56 20885.

Collegandosi quindi al sito dalle 14.30 alle 18.30 del Martedì, dalle 8.30 alle 12.30 del Sabato vi apparirà la pagina di “Torna qui in orario di apertura”

SPEDIZIONI

I prezzi dei prodotti in vendita sono espressi in Euro e sono comprensivi di Iva.

Le spese di spedizioni hanno un costo di 5 ( CINQUE) euro, costo da sommare a quello del capo.

Spedizioni gratuite per ordini pari o superiori ai 99 euro.

Outlet Incor3 consegnerà i prodotti indicati nell’ordine all’indirizzo indicato dal cliente in sede di conferma ordine.

Tutti i tempi di consegna sono indicativi e vengono comunicati al cliente in seguito alla ricezione del pagamento, secondo le tempistiche dichiarate dai corrieri di cui ci avvaliamo (in media tra i 2 ai 5 giorni dalla consegna dell’ordine al corriere, a seconda della zona di destinazione).

Le consegne avvengono in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi, e
vengono effettuate da GLS o TNT o da Bartolini (BRT).

Al momento della consegna dell’ordine, i clienti sono pregati di ispezionare il pacco con attenzione prima di firmare a conferma dell’avvenuta ricezione dello stesso. I pacchi che spediamo sono accuratamente sigillati con un nastro adesivo personalizzato. In caso di ispezioni esterne autorizzate, il pacco dovrà risultare chiuso con un sigillo di garanzia o di controllo a cura dell’ente.

SE IL PACCO APPARE MANOMESSO o il nastro adesivo originale non intatto, consigliamo di firmare la RICEZIONE DEL PACCO CON RISERVA o di rifiutare la consegna dello stesso. Inoltre, nel caso in cui ci fossero prove di manomissione del pacchetto, il cliente è tenuto a contattarci tempistivamente su Whatsapp, inviandoci la foto delle prove di manomissione.

Attenzione: in caso di pacco manomesso, se il cliente non firma la “ricezione con riserva”, la consegna viene considerata automaticamente accettata e di conseguenza non verranno accettati eventuali reclami.

 

RESI E RIMBORSI

Il cliente può restituire l’ordine per qualsiasi motivo.

Il reso è gratuito e potrà avvenire secondo due modalità:

  1. RESO IN NEGOZIO

Il cliente potrà richiedere il reso di un capo ricevuto a casa recandosi in negozio, entro 14 (QUATTORDICI) giorni dalla data di ricezione del pacco, presentando la ricevuta d’acquisto.

Il capo reso sarà sostituito con uno similare a scelta del cliente oppure con un buono spesa, pari al valore del capo reso.

Non vengono rimborsate le spese di spedizione.

  1. RESO ONLINE

Per esercitare il diritto di recesso online, il cliente deve contattarci tramite Whatsapp al numero 3397162403, comunicandoci il numero ordine e l’intenzione di effettuare il reso, entro 14 (QUATTORDICI) giorni dalla data di ricezione del pacco.

Tale comunicazione deve contenere le seguenti informazioni: nome e cognome del cliente – indirizzo – numero ordine – motivo del reso  (quest’ultima informazione non è obbligatoria ma il vostro feedback ci permetterà di migliorare il nostro servizio)

Dopo aver inoltrato la richiesta, il cliente riceverà su Whatsapp l’etichetta da applicare sul pacco e le istruzioni da seguire per poter effettuare il reso.

Il reso sarà a carico di Outlet Incor3, che invierà un corriere specifico a ritirare il pacco; pertanto i clienti sono pregati di seguire fedelmente le istruzioni loro fornite per velocizzare il processo.

Il rimborso viene effettuato solo a seguito della ricezione del pacco e al controllo qualità degli articoli resi, e sarà emesso entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del reso in sede.

Il suddetto rimborso verrà effettuato tramite riaccredito – nella medesima modalità di pagamento utilizzata – dell’importo pagato dal cliente, detratte le spese di spedizione sostenute per l’acquisto

Non vengono rimborsate le spese di spedizione dei prodotti acquistati.

In entrambe le modalità di reso:

Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente inviati e confezionati in modo ordinato.

Gli articoli resi non devono essere stati indossati, lavati o alternati in alcun modo, e devono essere restituiti con tutte le etichette originali, involucri ed altri accessori (dustbag, copri -abiti etc) ricevuti nel pacco.

Outlet Incor3 si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di quei prodotti che dovesseroi risultare danneggiati, deteriorati, sporchi o si trovino in uno stato tale da lasciare intendere, in modo inequivocabile, che siano stati utilizzati per finalità diverse dalle verifiche del cliente strettamente necessarie ad accertare la natura e le caratteristiche del prodotto acquistato.

In caso di rifiuto del reso, noi di Outlet Incor3 invieremo apposita comunicazione al cliente via email e non procederemo al riaccredito del prezzo pagato dallo stesso.

 

Per ulteriori informazioni e delucidazioni, non esitate a contattarci al numero 3397162403.